[Aggiornamento] Problema sicurezza Slider Revolution

0

Slider-Revolution
Nel precedente articolo Problema sicurezza plugin Slider Revolution ti abbiamo dato nota dell’importante problema di sicurezza di cui il famoso plugin Slider Revolution nella versione 4.2 e precedenti è affetto. Se sei corso al riparo, aggiornando tale plugin, hai sicuramente assicurato la tua installazione da possibili attacchi hacker.

Essendo il plugin Slider Revolution molto utilizzato anche dai creatori di temi professionali, lo stesso si può trovare integrato nei temi da te utilizzati, non potendolo pertanto aggiornarlo dal proprio backend wordpress ( come semplice plugin ) poichè incluso nel tema stesso; per risolvere tale situazione, gli sviluppatori del tema devono darti rassicurazioni in merito e fornirti o l’aggiornamento del plugin da uplodare nella tua /wp-content/plugins oppure un’aggiornamento complessivo del tema.

Envato Market ha avviato un’investigazione a riguardo di tale problematica, controllando i temi che sono presenti nel proprio Market, fornendo una lista di più di 1.000 temi identificati e potenzialmente affetti dal bug del plugin Slider Revolution, di cui gli autori e sviluppatori hanno già provveduto a fornire una patch.
Se vuoi verificare quali sono gli attuali temi di Envato, affetti da tale bug, scorri questa lista
http://marketblog.envato.com/general/affected-themes/

Nel caso in cui il tuo tema non abbia avuto degli aggiornamenti dagli sviluppatori e lo stesso abbia una versione di Slider Revolution buggata, Envato ha dato la possibilità di contattare il loro supporto, in modo da poter fornire le giuste soluzioni per tale problematica, per poter contattare Envato a riguardo, basterà aprire un ticket di supporto dalla loro area

© 2014 Blog Hosting Seeoux | Housing | Web Radio. All rights reserved.
Seeoux è brand della Stt. | Privacy Policy