Seeoux al Joomladay 2011

1

Si rinnova l’appuntamento annuale del Joomladay, manifestazione a carattere nazionale basata su  uno dei Content Management System ( CMS ) open source più utilizzati, ovvero Joomla. Ogni anno l’appuntamento con una delle più grandi community italiane risulta essere interessante e pieno di spunti sia per quanto riguarda gli argomenti trattati dai vari speakers sia grazie alle grandi possibilità di far conoscenza con professionisti del campo che utilizzano e sviluppano con Joomla  i propri lavori. Seeoux sarà presente  al quarto Joomladay, dopo le prime due edizioni di Roma, e Verona dell’anno scorso,  quest’anno  la nuova edizione si terrà  il 22/10/11  presso il Palazzo dei Congressi di Firenze.

L’evento è stato organizzato (come ogni anno) dalla grande community italiana di Joomla e patrocinato dal Ministro della gioventù, l’ On.le Giorgia Meloni.

Anche per Joomladay 2011 speriamo di fare ottime e nuove conoscenze, ed invitiamo tutti gli interessati , e presenti domani alla manifestazione, a contattarci via e-mail per poterci trovare e scambiare qualche parola.
Buon Joomladay!

 

  • Luca Esperti

    Bene, email inviata, ci vediamo sicuramente.

© 2011 Blog Hosting Seeoux | Housing | Web Radio. All rights reserved.
Seeoux è brand della Stt. | Privacy Policy