Aggiungi Seeoux Hosting su Google plus

0

google-plus-seeoux

Google+ si è affermato come social network da poco più di un anno, e comincia ad essere maggiormente frequentato da utenti non, per forza connessi al blogging, o ad attività di webmaster, designer e guru informatici in generale.  Dopo le prime impressioni, ed il poco utilizzo che stavano mettendo in crisi il social network di Mountain View, l’aria è cambiata e grazie ad idee implementati importanti, come ad esempio il tasto +1 che consente di avere una grande visibilità alle pagine e siti che lo ricevono dagli utenti visitatori, stà spingendo molte persone ad entrare nel social network e diverse aziende a creare una propria pagina. La modifica dell’algoritmo di ricerca di Google per interpretare differentemente il web semantico, gratificando coloro che riescono a ricevere visite sul proprio sito attraverso Google Plus, ha portato notevoli benefici in chiave Sem (Search Engine Marketing) in quanto si rileva un miglioramento del posizionamento nelle ricerche attraverso il motore di ricerca.

Seeoux da tempo è presente su Google Plus,  in cui riporta le migliori notizie sul proprio hosting, prodotti web ed informazioni sulle attività che portiamo avanti, oltre a codici coupon personalizzati solo per i nostri utenti Google + .

google-plus-seeoux

Aggiungengo la nostra pagina alle tue cerchie riceverai un codice coupon per acquistare uno dei nostri prodotti hosting, visualizzabili sul nostro sito , ad un prezzo ridotto !

Entra in Google+ e aggiungendo Seeoux Hosting alle tue cerchie potrai acquistare un nostro piano hosting professionale scontato!

 

© 2012 Blog Hosting Seeoux | Housing | Web Radio. All rights reserved.
Seeoux è brand della Stt. | Privacy Policy